ultimissime calcio napoli

A Radio Crc, l’ex arbitro Mauro Bergonzi, è intervenuto durante la trasmissione di Ra

Redazione

A Radio Crc, l’ex arbitro Mauro Bergonzi, è intervenuto durante la trasmissione di Raffaele Auriemma, ‘Si Gonfia La Rete’, queste le sue parole riguardo all’arbitraggio di ieri di Valeri: “Il gol di Callejon...

A Radio Crc, l'ex arbitro Mauro Bergonzi, è intervenuto durante la trasmissione di Raffaele Auriemma, 'Si Gonfia La Rete', queste le sue parole riguardo all'arbitraggio di ieri di Valeri:

"Il gol di Callejon è regolare, è stato bravo l'assistente. Nel secondo tempo anche se il contatto è leggero il rigore ci sta, in realtà si poteva anche dare il rigore al Napoli sul fallo di Pjanic ad Albiol, ma la visuale dell'arbitro era compromessa, poi parte un veloce contropiede con l'arbitro in difficoltà e l'assistente non lo aiuta a dovere. Reina non può sparire e in più tocca chiaramente il pallone quindi non è calcio di rigore, il fatto è che l'arbitro non vede nulla, sta lontano per colpa del veloce contropiede. Dopo gli errori contro la Juventus al San Paolo sono stato fermo per un mese e mezzo e la Juventus l'ho rivista dopo 2 anni". REDAZIONE - .