- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il Questore di Napoli, Antonio De Iesu, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli scontri registrati nella serata di ieri e sulla rapina ai danni dell'attaccante del Napoli, Arek Milik.
"Voglio ringraziare i funzionari e tutti gli uomini impiegati in occasione di Napoli-Liverpool che hanno fatto un grande lavoro. Abbiamo sventati diversi agguati: si trattava di teppisti che hanno tentato un incontro ravvicinato con i tifosi. Milik? L’area dove vive il polacco è estremamente estesa e non è facile controllarla. Si tratta di un’area periferica molto isolata e per questo diventa difficile controllare.
Il primo obiettivo degli scippatori è l’orologio, il secondo è l’Iphone. In questa città puoi attraversare ogni quartiere sensibile con jeans e maglietta senza essere toccato, ma è bene sapere che gli orologi sono appetibili. Stiamo lavorando attentamente, ma al 90% sono napoletani ad aver rapinato Milik, napoletani del centro della città, più precisamente del centro storico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA