ultimissime calcio napoli

De Iesu, Questore di Napoli: “Ieri abbiamo sventato diversi agguati. Milik? I rapinatori sono napoletani”

Redazione

Il Questore di Napoli, Antonio De Iesu, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto accaduto nella serata di ieri

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il Questore di Napoli, Antonio De Iesu, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli scontri registrati nella serata di ieri e sulla rapina ai danni dell'attaccante del Napoli, Arek Milik.

"Voglio ringraziare i funzionari e tutti gli uomini impiegati in occasione di Napoli-Liverpool che hanno fatto un grande lavoro. Abbiamo sventati diversi agguati: si trattava di teppisti che hanno tentato un incontro ravvicinato con i tifosi. Milik? L’area dove vive il polacco è estremamente estesa e non è facile controllarla. Si tratta di un’area periferica molto isolata e per questo diventa difficile controllare.

Il primo obiettivo degli scippatori è l’orologio, il secondo è l’Iphone. In questa città puoi attraversare ogni quartiere sensibile con jeans e maglietta senza essere toccato, ma è bene sapere che gli orologi sono appetibili. Stiamo lavorando attentamente, ma al 90% sono napoletani ad aver rapinato Milik, napoletani del centro della città, più precisamente del centro storico".