ultimissime calcio napoli

Questa mattina, all’incirca alle cinque, l’Ansa riferisce che la Polizia grazie ad un i

Redazione

Questa mattina, all’incirca alle cinque, l’Ansa riferisce che la Polizia grazie ad un intervento tempestivo è riuscita ad evitare degli scontri tra le tifoserie di Napoli e Milan, di ritorno dalle rispettive trasferte di Milano...

Questa mattina, all'incirca alle cinque, l'Ansa riferisce che la Polizia grazie ad un intervento tempestivo è riuscita ad evitare degli scontri tra le tifoserie di Napolie Milan, di ritorno dalle rispettive trasferte di Milano e Crotone.

La Questura di Siena ha spiegato che lo scontro stava per avvenire nell’area di servizio Montepulciano Est dell'A1. Due gli agenti rimasti leggermente contusi a causa del lancio di sassi:

nell'area di servizio si sono incrociati circa un centinaio di supporter del Milan e una quindicina di napoletani, con i primi che si sono avvicinati con il chiaro intento di uno scontro. I poliziotti hanno allora impedito il contatto frapponendosi tra le due tifoserie, dunque gli ultras hanno acceso fumogeni e lanciato sassi, che hanno raggiunto gli agenti, senza impattare però sui tifosi. I milanisti hanno in seguito fatto marcia indietro e si sono recati nuovamente sui due pullman e sui due minivan che li stavano riportando a Milano.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.