ultimissime calcio napoli

“Per me, quanto detto è tutto inesatto. È vero che ha iniziato la scorsa stagione in modo diverso, p

Redazione

“Per me, quanto detto è tutto inesatto. È vero che ha iniziato la scorsa stagione in modo diverso, perché arrivava dall’Europeo e la trattativa per il rinnovo l’ha un po’ distratto. Poi c’è stata la...

“Per me, quanto detto è tutto inesatto. È vero che ha iniziato la scorsa stagione in modo diverso, perché arrivava dall’Europeo e la trattativa per il rinnovo l’ha un po’ distratto. Poi c’è stata la nascita del figlio, ha vissuto delle situazioni che non gli hanno permesso di esprimersi al massimo. Ma bisogna dire che Hysaj, da metà stagione alla fine del campionato, ha giocato come nella precedente annata. Da metà stagione è stato un calciatore dal grande rendimento, come lo è sempre stato”.

Al Napoli piaceva Conti, ma l’esterno dell’Atalanta finirà al Milan. Lei gestisce anche gli interessi di Conti, creare un dualismo in azzurro non sarebbe stato produttivo. 'Esatto. Reputo Hysaj uno dei migliori terzini d’Europa, come Conti. Portarlo al Napoli per metterli in competizione in azzurro non avrebbe avuto senso, per questo abbiamo deciso di percorrere altre strade per Andrea”. Calciomercato24.