ultimissime calcio napoli

Quanta sfortuna per la Juventus. Dopo il tormentone Dybala anche Sami Khedira

Redazione

Quanta sfortuna per la Juventus. Dopo il tormentone Dybala anche Sami Khedira sta preoccupando lo staff medico della Vecchia Signora. L’ex centrocampista del Real Madrid, infatti, si è fermato per un problema alla caviglia e dunque...

Quanta sfortuna per la Juventus. Dopo il tormentone Dybala anche Sami Khedira sta preoccupando lo staff medico della Vecchia Signora. L'ex centrocampista del Real Madrid, infatti, si è fermato per un problema alla caviglia e dunque non prenderà parte alla sfida di stasera tra Germania e Inghilterra.

Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. E' la "moria" degli juventini impegnati in nazionale. Cerchiamo di ricapitolare la situazione: Marchisio e Chiellini sono stati risparmiati da Ventura. Dybala è in nazionale argentina, ma non dovrebbe scendere in campo, sempre causa infortunio. Influenzato Bonucci, potrebbe essere messo a riposo dal ct della nazionale. L'ultim'ora riguarda Sami Khedira le cui condizioni sono state poc'anzi passate in rassegna.

REDAZIONE - .