05:53 min

ultimissime calcio napoli

Quando rientreranno i nazionali del Napoli? Si ripresenta il problema dei sudamericani…

Giovanni Montuori

Tutte le date del rientro dei calciatori

Alla ripresa del campionato, il Napoli giocherà al Maradona, contro il Torino, alle ore 18. Spalletti attende a braccia aperte gli 11 calciatori azzurri in giro per il mondo con le loro nazionali: quando rientreranno?

Quando rientreranno i nazionali del Napoli?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ospina (Colombia) e Lozano (Messico) rientreranno a 36 ore dalla sfida col Torino, ripresentando così il problema sudamericani di Napoli-Juve. Il portiere giocherà contro l'Ecuador il 14 e rientrerà a Napoli soltanto alla vigilia della gara coi granata. Lozano giocherà all'alba del 14 a El Salvador e poi tornerà in Italia.

Per i nazionali africani, invece, la situazione sarà sicuramente più comoda, rientreranno a Napoli tra mercoledì e giovedì. Koulibaly è impegnato contro la Namibia, Anguissa contro il Monzambico e Osimhen contro il Sudafrica. Stesso discorso per i nazionali italiani, ossia Insigne, Di Lorenzo e Meret, che ritorneranno in sede lunedì 11.

Zielinski e Rrahmani rientreranno il 13, dopo aver giocato la sera prima le sfide contro l'Albania e la Georgia. Elmas rientrerà il 12 dopo aver giocato contro la Germania.