Alla ripresa del campionato, il Napoli giocherà al Maradona, contro il Torino, alle ore 18. Spalletti attende a braccia aperte gli 11 calciatori azzurri in giro per il mondo con le loro nazionali: quando rientreranno?
ultimissime calcio napoli
Quando rientreranno i nazionali del Napoli? Si ripresenta il problema dei sudamericani…
Tutte le date del rientro dei calciatori
Quando rientreranno i nazionali del Napoli?
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ospina (Colombia) e Lozano (Messico) rientreranno a 36 ore dalla sfida col Torino, ripresentando così il problema sudamericani di Napoli-Juve. Il portiere giocherà contro l'Ecuador il 14 e rientrerà a Napoli soltanto alla vigilia della gara coi granata. Lozano giocherà all'alba del 14 a El Salvador e poi tornerà in Italia.
Per i nazionali africani, invece, la situazione sarà sicuramente più comoda, rientreranno a Napoli tra mercoledì e giovedì. Koulibaly è impegnato contro la Namibia, Anguissa contro il Monzambico e Osimhen contro il Sudafrica. Stesso discorso per i nazionali italiani, ossia Insigne, Di Lorenzo e Meret, che ritorneranno in sede lunedì 11.
Zielinski e Rrahmani rientreranno il 13, dopo aver giocato la sera prima le sfide contro l'Albania e la Georgia. Elmas rientrerà il 12 dopo aver giocato contro la Germania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA