02:10 min

ultimissime calcio napoli

Samp, Quagliarella al 45′: “Emozioni forti in uno stadio fantastico, ringrazio i tifosi”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista al termine del primo tempo per l'attaccante della Sampdoria: le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn

Questo pomeriggio sta andando in scena al Maradona la partita tra Napoli e Sampdoria, valida per l'ultima giornata del campionato di Serie A. Terminata la prima frazione di gioco, la squadra azzurra ha sprecato alcune occasioni da gol, il risultato resta ancora in parità. Durante l'intervallo, Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Quagliarella: "Grazie ai tifosi per l'affetto dimostrato al Maradona"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante italiano: "Mi dispiace che i tifosi mi abbiano visto soltanto piangere nell'ultima settimana... Emozioni fortissime, mi ero ripromesso di non piangere, ma le emozioni hanno preso il sopravvento. Con uno stadio simile, non potevo non piangere. Non mi aspettavo lo striscione e soprattutto l'affetto così intenso dalla tifoseria azzurra".

Sul futuro: "La cosa più importante di questa settimana è che la Samp si sia salvata, questa era la priorità. È stato compiuto un miracolo, un grazie speciale alla società. Darò tutta la mia disponibilità per il futuro, io mi sento sempre pronto".