- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Igor Protti, ex attaccante del Napoli, oggi Club Manager del Livorno, ha rilasciato delle dichiarazioni sui rinnovi contrattuali a 'TMW Radio', alla trasmissione 'A tutto Napoli'.
"Il Napoli non può fare a meno di Mertens, che sta disputando una stagione fantastica. In pochi potevano pronosticare il suo rendimento. Non si può fare a meno nemmeno di Insigne, è un calciatore di grandi qualità, poi è napoletano".
Ghoulam?
"La Juve ha una difesa tutta italiana e questo è un aspetto da non sottovalutare. In Italia non abbiamo mai espresso un calcio spettacolare, ma siamo sempre stati bravi a difendere".
Chi l'ha impressionata della Primavera durante il torneo di Viareggio?
"Mi ha fatto piacere veder giocare Liguori, somiglia a Insigne anche se è mancino. Mi è piaciuto molto anche il capitano De Simone. Il Napoli ha disputato una gara intelligente, da squadra vera. Adesso c'è il Brugge ai quarti, è una delle squadre più forti, per la squadra di Saurini sarà una gara complessa. Leandrinho ha fatto bene, non è ancora pronto fisicamente ma ha dimostrato di saper lavorare. Ha fatto un gol da attaccante vero, può diventare un calciatore importante”. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA