ultimissime calcio napoli

Prosinecki: “Il Napoli deve stare attento non prendere gol in avvio di partita, poi non è facile rimontare”

Redazione

Prosinecki a Il Mattino: "Il Napoli deve stare attento non prendere gol in avvio di partita, poi non è facile rimontare"

Robert Prosinecki, ex calciatore della Stella Rossa e ora CT della Bosnia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato:

Sul match di stasera:"Una gara dove l’aspetto della passione sarà importante. È la prima volta che la Stella Rossa prende parte alla fase a gironi di Champions e per la società e la tifoseria questo evento è molto sentito. Il Napoli dovrà stare molto attento soprattutto all’impatto iniziale della partita".

Su Ancelotti:"Sappiamo tutti che è tra i più bravi al mondo e che può dare un valore aggiunto al Napoli".

Sul Napoli:"Non ho visto molte gare in questa stagione, ma conosco molti dei campioni che giocano: credo che Insigne, Mertens e Callejon siano davvero da soli capaci di vincere una partita. Loro devono stare molto attenti a non prendere gol all’inizio, perché poi non è facile rimontare".

Sulle possibilità di passaggio turno del Napoli:"Non credo che nessuno sia contento del girone in cui è capitato. Ognuno sperava in un avversario più semplice ma è andata così. Ci saranno partite spettacolari, la gente sarà felice, perché quando ci sono certe sfide arrivano gli stimoli giusti".