ultimissime calcio napoli

Il professore Eugenio Albarella, ex preparatore atletico del Napoli è stato intervistato dai

Redazione

Il professore Eugenio Albarella, ex preparatore atletico del Napoli è stato intervistato dai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’, trasmissione in onda su Radio Marte: “Sono un grande estimatore di...

Il professore Eugenio Albarella, ex preparatore atletico del Napoli è stato intervistato dai microfoni della trasmissione radiofonica 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte:

"Sono un grande estimatore di Sarri e della sua filosofia, ma non sono molto d'accordo con le sue esternazioni sulle partite alle 12:30, perché questo è il calcio moderno. E' stato fatto di peggio ai Mondiali in Brasile, dove c'erano temperature assurde e spostamenti chilometrici per raggiungere i vari stadi. Il problema delle 12:30 è uno dei tanti e va solo assecondato".

Calo nel secondo tempo?

"Sicuramente nei primi caldi di stagione ci sono difficoltà, ma non credo sia stato questo il principale problema, hanno una preparazione anche per questi momenti".

Sulla corsa al secondo posto:

"In questi momenti si pensa partita per partita, devono essere tutte finali e dopo si tireranno le somme. Il Napoli ha tutte le potenzialità di fare nove vittorie su nove in campionato e ha dimostrato di poterlo fare". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.