A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il prof. Portella, responsabile dei tamponi del club partenopeo, per fare chiarezza sulla situazione Ghoulam e sui prossimi test che verranno eseguiti alla squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Prof. Portella: “Ghoulam ha fatto un tampone privato, forse per motivi familiari. Gli altri risultati arriveranno…”
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il prof. Portella, responsabile dei tamponi del club partenopeo, per fare chiarezza sulla situazione Ghoulam e sui prossimi test che verranno eseguiti alla squadra. Di seguito le sue dichiarazioni. CLICCA...
Portella su Ghoulam e i tamponi
Ecco le parole del Prof. Portella:
“Non so perché Ghoulam abbia fatto un tampone privato. Forse per motivi familiari ma non ne ho certezza. Speriamo di dare risultati in serata dei tamponi fatti stamattina al resto della squadra. Altro tampone a mezzanotte? Non dipenderà da noi stavolta”.
Portella ha poi aggiunto alcuni dettagli a Radio Punto Nuovo:
“Ghoulam? Martedì ha fatto un tampone con noi risultando negativo, poi credo per una serie di ragioni legato a problemi familiari, si è sottoposto a tampone in un’altra struttura ed è risultato positivo. Credo sia un’infezione emersa nel frattempo. È abbastanza normale trovare persone che anche se hanno fatto il tampone pochi giorni prima, dopo diventano positivi. Fabian? È ritornato negativo. Lui è stato sottoposto a un tampone di controllo presso la ASL. Era trascorso abbastanza tempo, si era negativizzato ed è normale che torni a giocare. Visite di routine post Covid e quando si aggregherà al gruppo? Dal punto di vista infettivologico non c’è rischio che possa trasmettere l’infezione. Poi è un giocatore che è stato fermo tre settimane e ha avuto questa infezione. Avranno fatto altri tipi di verifiche. Mi sembra normale vedere che non abbia avuto conseguenze da questa infezione. Credo di no, perché è un soggetto giovane positività lunga? Ne abbiamo visti di più lunghi. Abbiamo avuto problemi con colleghi che hanno avuto positività per lunghi periodi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA