- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il procuratore sportivo Roberto De Fanti, intermediario che ha portato Manolo Gabbiadini al Southampton, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
"Maurizio Sarri come Alex Ferguson? Mi sembra un po' un paradosso: le figure manageriali in Inghilterra stanno tendendo a scemare e sparire, tant'è che le squadre puntano maggiormente su tecnici veri e propri e provenienti dall'estero. Citiamo sempre Ferguson, ma ricordo che si è ritirato e Arsène Wenger sarà forse l'ultimo allenatore di quello stampo. Insomma, da noi andiamo in senso opposto.
Il progetto del Napoli dev'essere quello di puntare su ragazzi come Zielinski per farli crescere. Vendere significherebbe partire nuovamente da zero. Pericolo che Kalidou Koulibaly vada al Chelsea? Vi spiego. Club come il Manchester United sono diventati tali comprando, non vendendo. Il difensore azzurro è importantissimo per il progetto presente e futuro: se si vuole seguire davvero l'imprinting della managerialità del Manchester, allora i calciatori più importanti vanno trattenuti". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA