- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Debutto casalingo per il Crotone di mister Stroppa, che all'Ezio Scida è chiamato al riscatto contro il Foggia dopo la netta sconfitta per 3-0 all'esordio contro il Cittadella. I Satanelli, che non avranno in panchina il tecnico Gianluca Grassadonia squalificato, sono reduci, invece, dal successo interno contro il Carpi e sono intenzionati ad inanellare il secondo risultato utile consecutivo.
COME ARRIVA IL CROTONE - Mister Stroppa dovrà fare a meno dello squalificato Golemic e degli acciaccati Barberis e Vaisanen e si troverà dunque costretto a ridisegnare il pacchetto arretrato. Confermato il 3-5-2, con Cuomo che completerà con ogni probabilità il terzetto difensivo al fianco di Marchizza e Sampirisi. L'altra novità rispetto agli undici di Cittadella dovrebbe essere Martella in campo dal primo minuto sull'out mancino al posto di Molina.
COME ARRIVA IL FOGGIA - Assenze pesanti in casa rossonera, con Grassadonia che dovrà rinunciare in un sol colpo agli infortunati Busellato, Zambelli, Rizzo, Deli e il lungodegente Iemmello, oltre agli squalificati Galano e Floriano. Si rivedono tra i convocati, invece, Rubin e soprattutto Mazzeo, Gerbo ed Agnelli rientranti dalle squalifiche. Scelte costrette per il tecnico dei pugliesi, che dovrebbe confermare il 4-3-3 visto contro Carpi, con Ramé in mediana a rilevare l'indisponibile Busellato.
Le probabili formazioni:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Cuomo, Marchizza; Faraoni, Benali, Firenze, Rohden, Martella; Simy, Nalini. A disposizione: Curado, Stoian, Crociata, Budimir, Molina, Zanellato, Festa, Valietti, Spinelli. Allenatore: Stroppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA