Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Primavera, D’Agostino e Ambrosino regalano il derby al Napoli in 10 uomini. Ma che sofferenza!

Primavera, D’Agostino e Ambrosino regalano il derby al Napoli in 10 uomini. Ma che sofferenza!

Una vittoria di vitale importanza per la Primavera di mister Cascione che batte per 3-2 il Benevento al Piccolo di Cercola. Anche in 10 uomini, espulsione di D’Onofrio, il Napoli non si è disunito ed è riuscito a portare a casa la...

Redazione

Una vittoria di vitale importanza per la Primavera di mister Cascione che batte per 3-2 il Benevento al Piccolo di Cercola. Anche in 10 uomini, espulsione di D'Onofrio, il Napoli non si è disunito ed è riuscito a portare a casa la vittoria.

La partita

Dopo l'uno due firmato da Ambrosino e Vergara in meno di venti minuti, la gara sembrava indirizzata e senza storia come nell'ultimo successo casalingo col Crotone. Poi c'è stato il ritorno del Benevento che in meno di dieci minuti l'ha rimessa in piedi rimontando il doppio svantaggio con Agnello e Garofalo dagli undici metri. Nell'occasione espulso D'Onofrio per il fallo che ha comportato il rigore. Ma al 72' ci pensa D'Agostino di piatto a regalare il terzo successo stagionale al Napoli.

La classifica

Con questa vittoria gli azzurrini salgono a quota 11 punti e, in attesa degli altri risultati, scalano la classifica piazzandosi al quinto posto avvicinando così la zona playoff. 

A cura del nostro inviato Antonio De Crecchio

© RIPRODUZIONE RISERVATA