- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Prima della gara contro l'Empoli, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha parlato ai microfoni di Premium Sport:
Sono gare importanti?
"Più ci avviciniamo alla fine, ogni punto è importante, dobbiamo entrare in campo per vincere come alle prime giornate ma con la consapevolezza che non facendolo, è più grave della prima giornata perché non c'è tempo per recuperare".
La situazione di Spalletti?
"Non abbiamo elementi nuovi, se resta solo se vince, che vinca un trofeo e poi ne riparliamo".
E' possibile vincere un trofeo?
"Finché dipende da noi, come martedì, dobbiamo essere in grado di vincere la partita, dobbiamo fare affidamento su quello che dobbiamo fare noi, in campionato non è così, non dipende solo da noi ma ci proveremo fino alla fine ed è questo che dice sempre l'allenatore".
Sul futuro di Spalletti?
"Sono tutti discorsi da rinviare alla fine, abbiamo tanto di cui preoccuparci, ci sono i mesi più delicati, non possiamo pensare a cosa fare".
Su Juve-Napoli?
"Dobbiamo preoccuparci della gara di questa sera, dobbiamo fare il nostro dovere, domani saremo spettatori, in ogni caso facendo il nostro dovere potremmo averne dei benefici".
Pensa più alla sconfitta della Juve o del Napoli?
"Noi abbiamo il dovere di essere ambiziosi".
Gara da non sbagliare soprattutto nell'approccio?
"Condivido, oltre al risultato dobbiamo avere l'approccio giusto ed essere nelle condizioni giuste di una squadra che vuole vincere oggi, martedì ed essere protagonisti".
Cena Spalletti-Pallotta?
© RIPRODUZIONE RISERVATA