00:32 min

ultimissime calcio napoli

Al Napoli rientrano 14 giocatori dal prestito, due sono stati riscattati: i dettagli

Giovanni Pietropaolo

Termina la stagione dei club: a fine giugno Rudi Garcia avrà ulteriori profili da osservare. In più 12.5 milioni nelle casse azzurre: il motivo

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha stabilito l'allenatore della prossima stagione: Rudi Garcia. Il tecnico francese avrà tempo in occasione del ritiro di conoscere la sua squadra e di valutarne l'utilità nella sua idea tattica di gioco. Ai protagonisti dello Scudetto del Napoli si aggiungeranno i calciatori di rientro dai prestiti. Andiamo nel dettaglio.

Prestiti Napoli, tanti rientri e milioni incassati

—  

La società partenopea incasserà 12.5 milioni dai prestiti. Il Monza e l'Empoli hanno esercitato il diritto di riscatto(*) rispettivamente per Andrea Petagna (10 milioni) e Sebastiano Luperto (2.5 milioni). Di seguito la lista completa:

Alessandro Zanoli, Giuseppe Ambrosino, Michael Folorunsho, Nikita Contini, Antonio Cioffi, Leonardo Candellone, Filippo Costa, Francesco Mezzoni, Giuseppe D'Agostino, Antonio Vergara, Valerio Labriola, Coli Saco, Lorenzo Sgarbi, Davide Costanzo, Andrea Petagna*, Sebastiano Luperto*.