ultimissime calcio napoli

Il presidente del Carpi Stefano Bonacini ha parlato a Radio Crc degli affari di

Redazione

Il presidente del Carpi Stefano Bonacini ha parlato a Radio Crc degli affari di mercato con il Napoli: “I prestiti di Prezioso, Anastasio e Romano sono fondamentali. Il club azzurro sa che siamo una palestra per i giovani e che puntiamo...

Il presidente del Carpi Stefano Bonacini ha parlato a Radio Crc degli affari di mercato con il Napoli: "I prestiti di Prezioso, Anastasio e Romano sono fondamentali. Il club azzurro sa che siamo una palestra per i giovani e che puntiamo molto su loro. Leandrinho? So pochissimo a riguardo, mi riferiranno i dirigenti soltanto quando le cose saranno in dirittura d'arrivo".

Sull'amichevole di stasera: "L’amichevole col Napoli ci dà grande lustro, è un evento importante che ci dà risalto. Non mi aspetto grandi ritmi dai miei perché siamo solamente al quarto giorno di ritiro e quindi è ancora presto per parlare di perfetta condizione. Si respira comunque un’aria familiare, siamo tra tanti amici e tra gli azzurri rivedremo tante facce conosciute".

Su De Laurentiis: "Un grande presidente che ha fatto scelte egregie. Ha grandi capacità, ha fatto un lavoro eccelso. Il Napoli può arrivare lontano. Ha cambiato pochissimo e ha un’ossatura già rodata. Le altre, invece, hanno cambiato molto e devono ancora trovare i giusti meccanismi. I partenopei, per me, partono avvantaggiati”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.