ultimissime calcio napoli

Il presidente Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss ha rivelato che il rinnovo di

Redazione

Il presidente Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss ha rivelato che il rinnovo di Mertens è ormai pronto: “Pur nell’incertezza del risultato della qualificazione di Champions, ieri sera mi sono regalato una giornata...

Il presidente Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss ha rivelato che il rinnovo di Mertens è ormai pronto: "Pur nell'incertezza del risultato della qualificazione di Champions, ieri sera mi sono regalato una giornata intensissima: dalle 14.30 del pomeriggio fino all'1.40 di oggi sono stato con Giuntoli e Chiavelli oltre che con tutto l'entourage di Dries Mertens e dopo tante discussioni tecnicali, abbiamo messo a punto un contratto bilaterale perfetto per il Napoli e per Dries: Mertens rimarrà ancora per degli anni con noi, a meno che non voglia andare in Cina oppure qualcuno paghi la clausola rescissoria che il calciatore ha voluto. Dopo la vicenda Higuain, non mi piacciono più tanto le clausole: sarà valida solo per l'estero, in Italia il signor Mertens giocherà solo per il Napoli".

"Stare in un campionato dove si cantano messe funebri non mi piace, a me fa piacere che noi non abbiamo debiti ma stiamo mettendo a punto una macchina da guerra che non lasci più punti per strada contro squadre minori. Sarri ha fatto una crescita incredibile in carriera dimostrando sempre di essere una persona colta e intelligente mettendo a frutto la sua esperienza, gli errori compiuti non si ripeteranno negli anni a venire. Sono contentissimo che rimanga con noi".

Su Insigne: "Mi fa piacere perché quando ha firmato ha riacquisito lo sguardo dolce e furbo per cui basta guardarci per intenderci. Prima invece stavamo sulle nostre, quasi in cagnesco, ma la sua famiglia mi piace molto. Ho la Volvo come sponsor cinematografico e lì ho incontrato Zeman che mi ha chiesto Insigne, così gli ho detto che gli manderò il fratello Roberto dopo il miracolo fatto con Lorenzo".

Su Pavoletti: "L'altra sera l'ho scoperto showman, è molto educato e capace ma anche molto divertente".

Sulla clausola di Mertens: "Volete sapere se sarà valida solo per l'anno prossimo? 'Ccà nisciun è fess".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.