- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sulle pagine web di Premium Sport, si legge della situazione attuale legata al rinnovo contrattuale di Maurizio Sarri. Stando a quanto riferito da i colleghi di Cologno Monzese, ci sarebbe una differenza di tipo economico tra la richiesta del tecnico toscano e l'offerta del patron De Laurentiis, una differenza di circa quattro milioni di euro.
Ecco quanto si legge:
"De Laurentiis preme per rinnovargli il contratto e cancellare quella penale che vale come una clausola rescissoria da 8 milioni di euro. La corte è serrata. Sarri per ora non si sbilancia. In testa ha solo il campo, le prestazioni. Meglio ancora i risultati. Poi se ne riparlerà, nel giro di un paio di settimane, tornando anche agli stretti numeri dell’accordo.
L’offerta è 2,5 all’anno contro gli attuali 1,7 mentre la richiesta, in verità mai formalizzata, si aggira sui 4. C'è distanza ma non dovrebbe essere questo il punto nodale avendo già offerto Adl gli stessi soldi qualche anno fa a Rafa Benitez. La precauzione, però, non è mai troppa. Su Sarri resistono e si intensificano le attenzioni di club inglesi, Tottenham più che Chelsea, e non solo. Lo Zenit di Mancini ci fa più di un pensierino, ma per ora è tutto congelato. Perché Sarri ha testa solo per il pallone e i suoi ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA