ultimissime calcio napoli

Prandelli: "Grande soddisfazione. Rosso? Non mi piace fare polemica ma…"

Redazione

L'allenatore del Genoa, Cesare Prandelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match con il Napoli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Genoa, Cesare Prandelli, ha commentato quanto visto in campo nel match contro il Napoli.

RIMPIANTI -"Abbiamo avuto un pò di occasioni. I ragazzi hanno reagito bene. Giocare in 10 è complicato ma la soddisfazione è grande. Questi ragazzi meritano perchè stanno lavorando tanto".

ESPULSIONE -"Lui ha detto che lo ha sfiorato. A me non piace fare polemica ma noi domenica abbiamo avuto un rosso diretto e rigore mentre a loro solo un giallo".

AMBIENTE -"E' una piazza stimolante e straordinaria. Mercoledì erano tutti giovani e quando sbagliano non vanno caricati troppo. Dopo la partita noi rispettiamo ogni contestazione

SCHEMA -"Volevamo avere più qualità soprattutto con Pandev. Con gli esterni abbaiamo fatto bene. Abbiamo cambiato il sistema di gioco ed i ragazzi hanno risposto bene".

DERBY -"Vale una stagione, i punti. Me ne stanno parlando da quando sono arrivato. Sono partite che tutti vorrebbero giocare. E' una settimana che vivi in modo diverso. Saremo pronti e sarà una partita particolare".