“La SSC Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all'interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA SPORTS FC”, ha dichiarato James Taylor, Director of FC Football Partnerships. “È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l'enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana”.
La partnership tra SSC Napoli ed EA SPORTS FC è dinamica, non si limita al gioco: è infatti in grado di stimolare creativamente molteplici universi, dal lifestyle alla street art, fino alle ultime tendenze musicali. Per dare eco a questo pensiero multilaterale, sarà la voce di Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della SSC Napoli, a suggellare l’annuncio.
“Il Napoli non è solo una squadra di calcio: è uno stile di vita, proprio come l’essere napoletani. È un legame di sangue, qualcosa che sta dint’ ‘o core”, commenta Geolier.“È bellissimo poter vivere questa emozione con FC25, un gioco che mi diverte da sempre”.
Calcio, videogiochi, musica e fashion sono i quattro elementi fondamentali per parlare alle nuove generazioni e per far conoscere il brand Napoli anche fuori dal campo.
Siamo certi che grazie a questa partnership il Club allargherà ancora di più il nostro perimetro di brand a livello globale.”
EA SPORTS FC offre un'autenticità senza precedenti, permettendo agli appassionati di controllare i campionati, i club e i giocatori più importanti del mondo con un gameplay e un realismo all'avanguardia. I fan potranno sperimentare gli ultimi aggiornamenti in tutto l'ecosistema EA SPORTS FC, compresi FC Mobile e FC Online.
Unitevi alla community di EA SPORTS FC sui suoi canali social
Gli asset di EA SPORTS FC 25 sono disponibili per il download all'indirizzo ufficiale
Informazioni su Electronic Arts
Electronic Arts (NASDAQ: EA) è leader mondiale nell'intrattenimento digitale interattivo. L'azienda sviluppa e distribuisce giochi, contenuti e servizi online per console connesse a Internet, dispositivi mobili e personal computer.
Nell'anno fiscale 2024, EA ha registrato un fatturato netto GAAP di circa 7,6 miliardi di dollari. Con sede a Redwood City, California, EA è riconosciuta per un portafoglio di marchi di alta qualità e acclamati dalla critica come EA SPORTS FC™, Battlefield™, Apex Legends™, The Sims™, EA SPORTS™ Madden NFL, Need for Speed™, Titanfall™, Plants vs. Zombies™ e EA SPORTS F1®. Ulteriori informazioni su EA sono disponibili sul sito
EA, EA SPORTS, EA SPORTS FC, Battlefield, Need for Speed, Apex Legends, The Sims, Titanfall e Plants vs. Zombies sono marchi di Electronic Arts Inc. John Madden, NFL e F1 sono di proprietà dei rispettivi proprietari e vengono utilizzati con il permesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA