ultimissime calcio napoli

Potrebbero esserci dei problemi per il Napoli di Sarri, che potrebbe dover far fronte

Redazione

Potrebbero esserci dei problemi per il Napoli di Sarri, che potrebbe dover far fronte ad un enorme vuoto sulla fascia. Entrambi i mancini di difesa, infatti, sono in scadenza di contratto nel 2018. La priorità è Faouzi Ghoulam, per...

Potrebbero esserci dei problemi per il Napoli di Sarri, che potrebbe dover far fronte ad un enorme vuoto sulla fascia. Entrambi i mancini di difesa, infatti, sono in scadenza di contratto nel 2018. La priorità è Faouzi Ghoulam, per il quale sia attende, riporta il Corriere dello Sport, il ritorno di De Laurentiis da Los Angeles. Dall’incontro, l’ennesimo, tra il presidente e gli agenti del giocatore, potrebbe decidersi il futuro del giocatore, in ogni caso.

A dividere le parti ci sarebbero le cifre del rinnovo. Gli azzurri hanno proposto 2 milioni a stagione, la richiesta è di 2.5 all’anno. Anche IvanStrinic è in scadenza di contratto nel 2018. La dirigenza ed il mancino croato dovranno parlare del futuro quanto prima. Di sicuro il ritiro potrebbe aiutare tutti a mettere le cose in chiaro. Calciomercato24.