- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Potevamo e dovevamo chiudere prima la partita, la fase difensiva è stata comunque di buon livello. Sulla Champions dipenderà tutto dalla Roma. Ricordo che l'Inter veniva da un ritiro lungo e non era facile. Non siamo male come un'incompiuta: siamo al top di diverse classifiche. Abbiamo buttato via qualche punto stupidamente ma stiamo facendo meno errori del solito.
L'anno prossimo per migliorare si può andare a Lourdes. Abbiamo il quinto monte stipendi di Italia e ci chiedono di vincere. Diversi giornali d'Italia ci davano quinti a inizio stagione e adesso pretendono che vinciamo. Lo scudetto non è programmabile ma sognabile e noi siamo sognatori.
Abbiamo perso punti con le piccole, con l'Atalanta non li considero punti persi. Alcune partite perse sono un nostro limite.
Mai detto di andare via, mi sono stufato di rispondere a queste domande: non mi rompete più.
Diawara inserito per aumentare la fisicità. Con l'Inter non avevamo la sicurezza di avere il nostro tipico possesso palla ed Amadou era in buone condizioni. Zielinski è uscito per un forte mal di testa". Queste le parole di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ai microfoni Premium. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA