- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell'eventualità che gli azzurri arrivino terzi in classifica: "Il Napoli non avrà problemi nel preliminare perché è una squadra forte. L’anno prossimo deve essere l’anno della svolta. Oggi gli azzurri hanno risolto qualche problema difensivo, il Napoli l’anno prossimo ci farà sognare".
Sull'annata: "E’ stata un’ottima stagione, ma il rammarico c’è. E’ mancata qualcosina perché una squadra che gioca così non può arrivare terza. Per vincere bisogna continuare con Sarri e con questa squadra. Non voglio pensare a delle cessioni quest’anno: on si possono perdere giocatori come Koulibaly altrimenti dai il segnale che non vuoi vincere, Mertens non può andare via".
Sul mercato: "I dodici anni dell’era De Laurentiis sono stati di grande progettazione. Prendere un nome roboante è difficile perché le squadre non lo vendono. Bisogna confermare questa squadra e prendere qualche giocatore che ti aiuti a vincere le partite con le piccole. Mi farebbe piacere vedere Szczesny in maglia azzurra, ma non verrà a Napoli a fare il secondo. Pepe deve rimanere titolare anche l’anno prossimo, forse deve dare di più, ma è un campione. Sirigu sarebbe il profilo più adatto per l’anno prossimo".
Su Donnarumma: "Non lo so se andrà via dal Milan, è normale che un giocatore come lui sia ricercato dai migliori club al mondo. Il Napoli doveva prendere Gigio tre-quattro anni fa quando si allenava a Castellamare. Grava sta facendo un ottimo lavoro, ma ci vuole il sostegno della società.”
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA