Serata agrodolce per Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoliè stato protagonista in Polonia-Svezia, partita vinta 2-0 dai padroni di casa che ha regalato il pass per il mondiale in Qatar. Zielinski ha segnato il gol del raddoppio, dopo il vantaggio su rigore di Lewandowski. Ma soprattutto è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nel finale a causa di un infortunio che ora mette in ansia il Napoli in vista della ripresa del campionato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Polonia, gol e infortunio per Zielinski: Napoli in ansia per le sue condizioni
Serata agrodolce per Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli è stato protagonista in Polonia-Svezia, partita vinta 2-0 dai polacchi
Polonia, gol e KO per Zielinski: le ultime
Il calciatore è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo uno scontro con un avversario. Il polacco avrebbe subito una botta ad un muscolo della gamba sinistra. Lo staff medico è accorso subito, e il calciatore ha preferito uscire ma sulle sue gambe. Si era all'89', a gara ormai conclusa. Scelta sicuramente precauzionale ma le sue condizioni saranno sicuramente da monitorare al ritorno a Napoli. Zielinski uscendo si toccava la coscia. Mancano solo quattro giorni al delicato match di Bergamo e gli azzurri incrociano le dita che non sia nulla di grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA