La Polonia ha comunicato che all'interno del proprio gruppo squadra è risultato esserci un positivo al Covid-19 dopo gli ultimi test effettuati. Adesso c'è apprensione per Piotr Zielinski, anche lui nel ritiro e convocato con i polacchi per le qualificazioni ai mondiali 2022.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Polonia, c’è un positivo al Covid-19 in ritiro: apprensione per Zielinski
La Polonia ha comunicato che all'interno del proprio gruppo squadra è risultato esserci un positivo al Covid-19 dopo gli ultimi test effettuati
Polonia, c'è un positivo al Covid-19: apprensione per Zielinski
Sicuramente il contagio sarà avvenuto fuori dal gruppo squadra polacco, in quanto le Nazionali si sono riunite solo l'altro giorno. Ma tanto basta a mandare in allerta tutta la selezione, specialmente dopo i contatti delle ultime 48 ore. Comunque Zielinski, c'è da dire, non dovrebbe correre troppi rischi, in quanto ha già avuto il Covid-19 lo scorso ottobre. Proprio lui fu uno dei casi che portarono al rinvio e alle polemiche con la Juventus. Dunque è difficile che dopo cinque mesi il calciatore risulti di nuovo positivo, ma certezze assolute non ce ne sono, e solo i prossimi test toglieranno tutti i dubbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA