- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Polonia-Olanda, gara decisiva per sancire il primo posto nel girone di Nations League. Entrambe le squadre infatti, con una vittoria, potrebbero arrivare al primo posto per poi disputare le Final Four. Il tutto però dipende dal risultato dell'Italia, dato che agli azzurri potrebbe anche bastare un pareggio in caso di parità tra Polonia e Olanda. In caso di vittoria degli azzurri invece, entrambe le squadre sono sicuramente out dalle Final 4. In campo ci sarà il napoletano Piotr Zielinski, mentre va in panchina Arek Milik, che rimane un punto fisso della Nazionale nonostante le continue panchine con il Napoli per motivi extra calcistici. Esclusione importante tra i pali, dato che va in panchina il numero 1 della Juventus Szczesny. C'è invece il difensore del Benevento Glik.
Di seguito le formazioni ufficiali di Polonia-Olanda.
Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Kedziora, Glik, Bednarek, Reca; Klich, Krychowiak; Placheta, Zielinski, Jozwiak; Lewandowski.
Olanda (4-3-3): Krul; Hateboer, De Vrij, Blind, Van Aanholt; Klaassen, Wijnaldum, Frenkie de Jong; Stengs, Depay, Malen.
Queste invece le ufficiali dell'altra partita del girone, Bosnia Erzegovina-Italia.
Bosnia (4-3-3) Piric; Corluka, Hadzikadunic, Sanicanin, Kadusic; Cimirot, Pjanic, Gojak; Tatar, Prevljak, Krunic.
Italia (4-3-3) Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA