ultimissime calcio napoli

Polonia, il vice-presidente federale Kozminski: “Milik adesso è tornato, il futuro è suo”

Sabrina Uccello

Il vice-presidente della federazione polacca Marek Kozminski è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal per parlare di Arek Milik. Il polacco è finalmente tornato a segnare gol...

Il vice-presidente della federazione polacca Marek Kozminski è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal per parlare di Arek Milik.

Il polacco è finalmente tornato a segnare gol anche con la maglia del Napoli: la sua doppietta ha garantito agli azzurri i tre punti in occasione del match contro l'Hellas Verona.

Di seguito le parole del vice-presidente:

Milik è tornato dopo l'infortunio, è rientrato bene. Un mese e mezzo fa abbiamo chiesto tempo, parlando di lui, perché ha avuto tutti questi problemi fisici. Ora è in gran forma e può affrontare il futuro con serenità. Due settimane fa si è parlato di un possibile interessamento di club stranieri per Milik, ma sarebbe un gran peccato per il Napoli. Il futuro è suo, ora può fare bene.

A Salisburgo con Milik

Carlo Ancelotti ha sempre difeso l'idea di Arek Milik come principale centravanti del Napoli, anche per il futuro. E' stata la condizione precaria dell'attaccante a non renderlo disponibile con continuità in questo inizio di campionato. Tuttavia l'allenatore azzurro ora torna a puntarvi totalmente e infatti il polacco è al momento l'unica certezza offensiva per la gara di mercoledì sera contro il Salisburgo in Champions League. Sarà lui il terminale offensivo, possibilmente accompagnato da Fernando Llorente.