Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

In Polonia si rivede un po’ di Napoli: la riunione di Milik e Zielinski

In Polonia si rivede un po’ di Napoli: la riunione di Milik e Zielinski

Come le altre Nazionali, anche la Polonia è in campo stasera per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022, contro l’Andorra. La gara è iniziata da pochi minuti, il risultato è sullo 0-0 ma c’è un particolare da analizzare,...

Francesco Melluccio

Come le altre Nazionali, anche la Poloniaè in campo stasera per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022, contro l'Andorra. La gara è iniziata da pochi minuti, il risultato è sullo 0-0 ma c'è un particolare da analizzare, soprattutto per i napoletani. Si è infatti riunita dal primo minuto in campo l'ex coppia polacca che ha fatto tanto bene a Napoli: Milik-Zielinski.

ZIELINSKI E MILIK DI NUOVO INSIEME

 (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

I due polacchi infatti si sono riuniti proprio nella sfida di questa sera dal primo minuto. Ovviamente già in allenamento si saranno scambiati delle parole dopo l'addio a gennaio del centravanti, ma di certo rivederli insieme titolari in una formazione fa un certo effetto. Milik tra l'altro sta giocando in una posizione insolita, da trequartista, alle spalle di Lewandowski e Piatek. Zielinski invece è nei tre di centrocampo, ruolo a lui caro ai tempi di Sarri.

©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Francesco Melluccio