05:37 min

ultimissime calcio napoli

Manca un rigore solare su Politano, ma l’arbitro Marini prende voti altissimi! – Il commento

Giovanni Ibello

Ieri il Napoli è stato vessato dall’arbitro. Quanti episodi controversi hanno deciso il corso di Sassuolo-Napoli e lo diciamo al di là di ogni partigianeria. Eppure, secondo i colleghi di Calciomercato.com, la prestazione di Marini è da...

Ieri il Napoli è stato vessato dall'arbitro. Quanti episodi controversi hanno deciso il corso di Sassuolo-Napoli e lo diciamo al di là di ogni partigianeria. Eppure, secondo i colleghi di Calciomercato.com, la prestazione di Marini è da incorniciare. Peccato che - così come affermato anche dall'ex fischietto Graziano Cesari - manchi un rigore solare su Politano. In ogni caso, questo il commento su Sassuolo Napoli del noto portale di informazione sportiva:

Sassuolo-Napoli, arbitro Marini promosso

"Ottima partita, diretta con grande personalità. Ottimamente coadiuvato dagli assistenti. Corretti i tre rigori assegnati dall’arbitro Marini, sempre vicino all’azione. Il primo al Sassuolo, con Hysaj che colpisce nettamente il piede di Caputo che lo aveva anticipato; il secondo al Napoli, per il fallo di Haraslin su Di Lorenzo (anche in questo caso, il contatto è sul piede destro del terzino ospite); il terzo allo scadere per l’ingenuo fallo di Manolas sempre su Haraslin. Corretti anche i provvedimenti disciplinari presi. È il Var, invece, ad annullare un gol a Insigne nel primo tempo: questione di centimetri”.