- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Matteo Politano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Da riserva di lusso a titolare nel giro di poche ore, chiedere come a Matteo Politano. L'esterno del Napoli subentrato nel match con la Samp all'infortunato Insigne dovrà ora complice anche l'assenza di Lozano tornare ad esser dominante sulle corsie esterne.
Non bisogna certo mai augurarsi l'infortunio di un compagno, ma complice l'infortunio di Insigne, Politano si è trovato ad esser pedina fondamentale nello scacchiere di Spalletti, e non solo. Come riporta l'edizione odierna deIl Mattino, Matteo dovrà dimostrare di essere un calciatore importante anche per la Nazionale di Roberto Mancini, orfana dell'esuberante Federico Chiesa. Il numero 22 della Juventus ha di fatto concluso la sua stagione dopo essersi infortuanto nel match con la Roma al legamento crociato anteriore. L'esterno romano dovrà quindi conquistare una chiamata di Mancini in vista dei play-off mondiali che si disputeranno a Marzo.
Il 21 azzurro dovrà quindi sfruttare l'occasione. Come fatto a Luglio da Giovanni Di Lorenzo complice l'infortunio di Florenzi, Politano dovrà quindi puntare ad una maglia da titolare in Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA