Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Politano rinnova con il Napoli: l’Arabia uno spot per ottenere il prolungamento

politano al shabab
L'attaccante azzurro ha trovato l'accordo per firmare il nuovo contratto con il club partenopeo che lo legherà alla società di De Laurentiis per altri 3 anni
Sara Ghezzi

Matteo Politano rinnoverà con il Napoli fino al 2027 nonostante nei giorni scorsi il suo agente Mario Giuffredi abbia provato a depistare parlando dell'offerta dall'Arabia. Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale ha chiarito alcuni aspetti di questa trattativa. A seguire le sue parole.

Politano rinnova con il Napoli: l'Arabia solo un modo per prolungare

—  

"Matteo Politano si preparare a firmare il contratto per il rinnovo del contratto con il Napoli fino al 2027. Non abbiamo avuto il minimo dubbio, alla larga da spot di ogni tipo per una soluzione diversa. Infatti, mai ne abbiamo parlato. Più o meno la stessa cosa accadde la scorsa estate con Luis Alberto, l’Arabia e la Lazio, il Mago poi ha rinnovato (come volevasi dimostrare…). Possiamo soltanto dire che l’AlShabab con il direttore sportivo Teti ha presentato una proposta fino a giugno per 2 milioni più bonus di ingaggio che sarebbe dovuta passare attraverso un accordo con il Napoli, considerato il contratto in scadenza. Le cifre iperboliche che sono state fatte sull’ingaggio di Politano non avevano motivo di esistere, l’Al-Shabab avrebbe inserito un’opzione biennale da 4 milioni più bonus. Ma Politano non ha pensato seriamente di lasciare il Napoli, il rinnovo era una priorità. La pubblicità progresso a suon di tweet con presunti – molto presunti – aggiornamenti è già un lontanissimo ricordo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.