Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è Dario Marcolin. L'allenatore e commentatore Dazn ha parlato del Napoli grande protagonista di questo mercato tra i rinnovi di Mertens e Koulibaly, e gli acquisti. Inoltre ha commentato anche la situazione di Matteo Politano.
ultimissime calcio napoli
Marcolin: “Fossi in Politano rimarrei a Napoli. Accontenterei Mertens e Koulibaly”
"Fossi in Politano rimarrei a Napoli. Accontenterei Mertens e Koulibaly", il parere di Marcolin
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Io credo che comunque Politano abbia fatto bene nella prima parte con Spalletti, sinceramente fossi in lui rimarrei un altro anno a Napoli nonostante la stagione deludente. Poi Matteo per me è un ottimo giocatore come pochi in Italia".
Su Bernardeschi
"Bernardeschi è un giocatore che ha tanta voglia di fare. A lui piace partire da destra e sarebbe ideale per Spalletti. Certo che poi se dovesse rimanere Politano si crea un dualismo non indifferenze. Io ci penserei comunque prima di lasciarlo andar via".
Su Mertens
"Io credo che sia il Napoli che debba fare un passo verso Mertens. Lui è un giocatore fondamentale se non si è sentita la mancanza di Osimhen è grazie alle sue qualità. Io credo che ci sono diverse squadre che punterebbero su di lui e farebbero un grande affare. Mertens è un giocatore che ti entra subito in forma, può giocare tre ruoli e ti cambia sempre la partita".
Su Koulibaly
"Io credo che il Napoli non possa privarsi di Koulibaly è il giocatore che guadagna di più, è fondamentale. Se il club rinnova è un segnale anche a livello di mercato. Lui al momento è sereno, conosce il suo valore e sa benissimo il suo peso nel Napoli. Lo sforzo lo dovrebbe fare il club azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA