- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Oggi è stato il primo vero giorno di Matteo Politano con il Napoli.
Il calciatore ieri ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, l'altro ieri, ed è stato alla Filmauro a Roma per firmare il contratto in presenza del patron Aurelio De Laurentiis. Dopodiché, nella giornata di martedì Napoli e Inter hanno ufficializzato la conclusione della trattativa con due comunicati ufficiali. L'attaccante arriva al Napoli in prestito biennale con obbligo di riscatto. L'operazione si è chiusa intorno ai 23,5 mln di euro: 2 nell'immediato più 19 da versare entro il 2021 con 2,5 mln di bonus legati al rendimento dell'esterno offensivo e ai risultati del club. Mentre Politano ha firmato per sé un accordo quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione più 300mila di bonus.
Questo pomeriggio, poi, Politano per la prima volta ha indossato la maglia del Napoli. Dopo un lungo post su Instagram, nel quale si è detto entusiasta della nuova avventura professionale, il calciatore si è unito alla squadra a Castel Volturno. Gli azzurri si sono ritrovati per preparare la sfida di lunedì in programma contro la Sampdoria.
Come poi si evince dall'aggiornamento del sito ufficiale del club, il nuovo calciatore del Napoli indosserà la numero 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA