- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Matteo Politano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mario Giuffredi, agente tra i tanti dell'esterno azzurro Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
L'estate aveva presentato uno scenario totalmente diverso per l'esterno italiano, il quale è tornato al centro del progetto azzurro. La possibile partenza messa alle spalle è il punto da cui è voluto ripartire il numero 21, la bella intervista di ieri e la forza di volontà messa in campo sono due esempi lampanti. Torna a parlare l'uomo che forse più di tutti mise in bilico Matteo, il suo agente che con tante interviste nei mesi di giugno creò un po' di tensione.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Dico sinceramente che secondo me Matteo è un grande giocatore e posso dire che a 29 anni ancora non ha espresso il suo massimo. È uno dei pochi calciatori che può davvero cambiare o determinare una partita da solo".
Io faccio questo lavoro dal 2010 e penso che questo sia stato il mercato più difficile da quando ho cominciato. Penso sia stato intenso più che per i costi per le trattative visto che c’erano molte difficoltà economiche".
"Più che un nome direi che il miglior mercato lo ha fatto il Napoli che è riuscito a fare una rivoluzione non indebolendosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA