- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Politano: “Il rigore volevo tirarlo centrale, è andata bene! Infortunio? Ho la caviglia gonfia”
Questa sera, alle ore 20:45, a San Siro sono scese in campo Milan e Napoli. Gli azzurri hanno conquistato i tre punti grazie alla rete di Giovanni Simeone, che con il suo colpo di testa ha siglato il 2-1 finale. Con questo successo, i partenopei si portano in vetta, insieme all'Atalanta, con 17 punti in classifica.
Al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN, Matteo Politano.
Di seguito le dichiarazioni ai microfoni di DAZNdi Matteo Politano:
"Come volevo tirare il rigore? Volevo calciare centrale, ma non è partita come pensavo. Fortunatamente è entrata. A volte calci male e fai gol, magari calciavo bene e me la parava. Vittoria fondamentale, è stata una partita equilibrata cominciata con una prima fase di sofferenza. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni."
"Nono, il mister era contento, ci teneva molto a fare bene e noi con lui per chiudere questo importante ciclo di partite. Adesso avremo un po' di tempo per riposarci"
"Ho un piccolo problema alla caviglia, l'ho messa male a terra e si è girata. Purtroppo si è un po' gonfiata, valuteremo nei prossimi giorni".
"C'è grande entusiasmo. Quest'estate c'erano tante chiacchiere sul Napoli perché avevamo perso tantissimi giocatori, ma noi ci siamo messi a lavorare a testa bassa, senza mollare un centimetro. Abbiamo scoperto i nuovi, che sono forti, e quelli forti che già avevamo. E per adesso ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA