Luciano Spalletti alle prese con l'emergenza, ancora una volta. Da Politano a Lozano, quanti dubbi e defezioni in vista dell'Atalanta! Ne ha parlato quest'oggi il giornalista Francesco Modugno a Sky Sport, facendo il punto sulla situazione in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Dalle condizioni di Politano al dubbio in difesa, le ultime in casa Napoli – Sky
Luciano Spalletti alle prese con l'emergenza, ancora una volta. Da Politano a Lozano, quanti dubbi e defezioni in vista dell'Atalanta!
Dalle condizioni di Politano al dubbio in difesa, le ultime
Detto a parte di Zielinski, saranno sicuramente out gli squalificati Osimhen e Rrahmani, oltre l'infortunato Di Lorenzo. Anche Fabian non è al meglio in quanto influenzato e Politano ha accusato un infortunio in Nazionale. L'esterno offensivo è in ballottaggio con Lozano che farà ritorno nel capoluogo campano solo venerdì sera! Dunque un vero e proprio rebus la formazione anti-Atalanta. Nel tridente con Mertens e Insigne dovrebbe esserci comunque l'ex Sassuolo che è in via di guarigione e può farcela per domenica. La buona notizia, come sottolineato dal collega di Sky, è che Politano ha quasi del tutto smaltito il suo problema. Dunque disco verde per lui, considerando che il messicano sarà in campo solo sabato per la rifinitura prima della partenza per Bergamo: dovrà smaltire il let-jeg.
I dubbi in difesa
Un altro dubbio è anche in difesa e da esso scaturirà anche il modulo con cui Spalletti disporrà la propria squadra. Se resterà a 4 con Mario Rui, Koulibaly e Juan Jesus ci sarà il debutto di Zanoli sulla fascia. Altrimenti, in caso di difesa a tre, ecco Tuanzebe con KK e Jesus. Mario Rui sarà dirottato sulla fascia nel 3-4-1-2. Dunque il ballottaggio sarà Tuanzebe-Zanoli e chiunque dei due sarà scelto farà il debutto dal 1' in azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA