Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lippi, il figlio: “Se dovesse arrivare una chiamata dal Napoli, non gli dispiacerebbe”

AL AIN, UNITED ARAB EMIRATES - JANUARY 20:  Marcello Lippi, manager of China during the AFC Asian Cup round of 16 match between Thailand and China at Hazza Bin Zayed Stadium on January 20, 2019 in Al Ain, United Arab Emirates.  (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Quest’oggi Davide Lippi, figlio di Marcello, ex allenatore della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su Matteo Politano. A Radio Kiss Kiss Napoli, Davide si è soffermato sulla possibilità della presenza del...

Edoardo Riccio

Quest'oggi Davide Lippi, figlio di Marcello, ex allenatore della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su Matteo Politano. A Radio Kiss Kiss Napoli, Davide si è soffermato sulla possibilità della presenza del padre all'ombra del Vesuvio come direttore tecnico.

Davide Lippi: "Politano sta mostrando il suo valore, spera nella Nazionale"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rivelate da Davide Lippi, figlio di Marcello:

Sulla possibilità di vedere Marcello al Napoli come direttore tecnico 

"È un ruolo che non gli dispiacerebbe. Dovesse arrivare una telefonata, valuteremmo. Ma al momento non so nulla al momento di questa possibilità e non c’è stato alcun contatto".

Su Politano

"Spera di convincere Mancini con le sue prestazioni. Tiene molto alla maglia dell’Italia, ogni volta che ci sono le convocazioni lui freme per sapere se è convocato. Matteo sta dimostrando tutto il suo valore. Arrivare a gennaio e ambientarsi non è facile. Siamo molto contenti del suo contributo. Per lui l’importante è che il Napoli faccia risultato, al di là dei suoi gol e assist.

Il Napoli deve recuperare solo il resto dei giocatori e puntare forte alla ChampionsGattuso sta facendo un buon lavoro nonostante le tante difficoltà".

Sulla Nazionale

"Tasto particolare per Matteo: ci tiene tanto all’Italia e gli dispiace non far parte del gruppo".