ultimissime calcio napoli

Politano a Infinity+: “Siamo amareggiati ma abbiamo rischiato poco o niente”

Enrico Esposito

Le dichiarazioni dell'attaccante azzurro

L'attaccante del Napoli Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity + al termine della sconfitta indolore contro il Liverpool. L'esterno ex Inter era diffidato ma per fortuna non ha ricevuto cartellini e non sarà squalificato.

Le parole di Politano nel post-gara

—  

"Siamo amareggiati per come è andata la partita anche perché per ottantacinque minuti si è visto un grande Napoli dove abbiamo rischiato poco e niente. Siamo riusciti a passare in vantaggio poi per mezza spalla era fuorigioco. Gli ultimi dieci minuti abbiamo visto questi due gol ma penso si è visto un buon Napoli. Dobbiamo continuare su questa strada perché giocando così difficilmente perderemo le partite".

E' stata partita vera?

—  

"Assolutamente, tutte e due le squadre volevano portare a casa la partita. Il primo posto nel girone è una bella soddisfazione? Si era il nostro obiettivo quello di tenere il primato anche se volevamo chiudere imbattuti il girone".

Avete consapevolezza della vostra forza?

—  

"Credo che ci sia una consapevolezza della nostra forza. Passare il turno primi con squadre come Liverpool e Ajax non è da tutti. Dobbiamo continuare così".