Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Politano, l’agente: “Ecco quando tornerà in campo. Mario Rui? Potrebbe scrivere un libro”

politano

Parla l'agente di Politano

Gennaro Del Vecchio

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’agente Mario Giuffredi. Sono ben tre gli assistiti che giocano nel Napoli: Politano, Di Lorenzo e Mario Rui.

Politano, l'agente: "Tornerà presto"

parisi empoli napoli

Le parole di Giuffredi:

“Credo sia scontato che un giocatore ci tenga tantissimo a giocare contro il Barcellona, è sempre uno stimolo giocare contro avversari di livello".

Su Mario Rui:

 Ha un compito difficile, ma è un giocatore di livello, dà il meglio di sé in queste partite. Il soprannome di Spalletti? Ci sta, perché dal punto di vista tattico e difensivo è un professore.

 A parte Ghoulam in un certo periodo, nel Napoli non ricordo un terzino sinistro più forte di Rui nella storia recente. Paga che a Napoli bisogna bersagliare sempre gli stessi, ma sia a me sia a lui non interessano queste critiche.

Non so se giocherà perché non chiamo mai i miei assistiti prima delle partite. Molti pensavano che non avrebbe giocato perché contro l’Inter non ha fatto la sua migliore partita ma in realtà prima del match ha avuto un problema al flessore e dei problemi intestinali: è sceso in campo in modo forzato. Molti lo criticano ma non sanno che non doveva nemmeno giocare“.

Su Veretout:

 Preferisco parlare dei calciatori che fanno parte del Napoli.

Su Parisi e Di Lorenzo:

 Per me negli ultimi due anni è il terzino più forte che c’è in circolazione. Quando è stato sostituito a 14 minuti dalla fine contro la Salernitna è stato preso in giro dai compagni. Parisi è un altro giocatore che mi dà grande orgoglio, due anni fa giocava in lega pro. Diventerà anche lui come Di Lorenzo.

Su Politano:

Sta meglio, può giocare già lunedì contro il Cagliari, altrimenti ci sarà giovedì per la partita di ritorno col Barcellona. Mi è dispiaciuto per il suo infortunio perché per come era partito poteva fare una bella partita“.

tutte le notizie di