A Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Davide Lippi, agente di Politano. Focus del suo intervento il rendimento del suo assistito in questa stagione, abbellito anche dall'ultima rete che ha permesso al Napoli di espugnare San Siro. Di seguito un estratto delle dichiarazioni dell'agente dell'attaccante azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Politano, l’agente: “Matteo si sente un titolare del progetto Napoli. Sulla Nazionale…”
A Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Davide Lippi, agente di Politano. Focus del suo intervento il rendimento del suo assistito in questa stagione, abbellito anche dall’ultima rete che ha permesso al...
Politano, l'agente: "Si sente un titolare nel progetto Napoli"
Sul Napoli e su Gattuso
Per Politano è un momento importante e di consapevolezza oltre che di serenità. Ora è molto concentrato sugli obiettivi della squadra. Poi Matteo è molto in linea con il suo allenatore: Gattuso lo ha voluto fortemente. Forse all’inizio aveva bisogno di un pochino di tempo per ambientarsi, ma ora sta davvero ripagando la fiducia riposta in lui.
Sulla Nazionale
Matteo è molto legato alla maglia della Nazionale, quindi so che non andarci lo fa soffrire. Ma non tanto perché pensa di meritarselo, solo perché sente molto il senso di appartenenza. In questo senso credo sia anche bello che lui soffra questa lontananza. Tiene tanto a questo progetto. Speriamo si tenga conto anche del fatto che stia giocando con grande continuità e che possa essere chiamato.
Sul momento di forma
Lui è molto contento del momento che sta vivendo, ma resta un ragazzo umile che pensa prima al gruppo. Questo Napoli può fare di più, e credo che la squadra tutta farà meglio quando recupererà tutti i giocatori. Matteo è un giocatore che messo in campo può spaccare la partita mentre questa è in corso, ha qualità e rapidità nelle gambe. Chiaramente l’umiltà che ha lo porta a lavorare come piace al mister e a essere pronto, ma in generale si sente un titolare del Napoli ed è un giocatore importante. Poi si sa, in una grande squadra ci sono grandi campioni ed è giusto alternarli. Ogni volta che viene chiamato a giocare dà il suo, si mette a disposizione, lavora e fa bene anche quando subentra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA