04:13 min

ultimissime calcio napoli

Pizzul: “Udinese con tanti argentini, un’emozione per loro giocare nel tempio di Maradona”

Tony Sarnataro

L’ex radiocronista Bruno Pizzul ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra. RESTA AGGIORNATO Le parole di Pizzul “Napoli-Udinese è una partita interessante e...

L'ex radiocronista Bruno Pizzul ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Pizzul

"Napoli-Udinese è una partita interessante e intrigante, non solo per gli azzurri che si stanno giocando la Champions ma anche per i friulani. L'Udinese ha molti giocatori argentini che giocheranno nello stadio dedicato a Maradona. In questi giorni molti di loro hanno manifestato l'emozione per questo appuntamento.  Vogliono onorarlo. I pronostici sono a favore del Napoli, ma l'Udinese ci metterà lo spirito giusto. De Paul? Il Napoli sarebbe il palcoscenico giusto per lui. Costa almeno 40 milioni, il suo modo di giocare infiammerebbe i tifosi napoletani e credo che verrebbe molto volentieri. Zielinski ad Udine non è riuscito a trovare una posizione adatta a lui. Osimhen è davvero un giocatore molto interessante".