- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CROTONE, ITALY - DECEMBER 06: Lorenzo Insigne of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between FC Crotone and SSC Napoli at Stadio Comunale Ezio Scida on December 06, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Decano dei giornalisti italiani, voce storica ed inconfondibile delle partite della nazionale, Bruno Pizzul ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
"Ritengo che Insigne debba rinnovare il suo contratto perché la simbiosi con la sua squadra sia ineliminabile. Qualora non dovesse concretizzarsi, mi dispiacerebbe molto, ma sarebbe comprensibile un divorzio visto che non sarebbe la prima volta che giocatori inamovibili vadano via. La permanenza di Insigne vorrà dire che sarà consapevole di essere il traino della squadra, che con la collaborazione di Spalletti, potrà far bene. Il mercato, poi, è complicatissimo da interpretare: intorno al rinnovo di Insigne fioriscono pettegolezzi, visto quanto il giocatore sia monitorato da tutti.
"Abbiamo avuto molte dimostrazioni. Per tutti, non solo per gli avventizi agli stadi, ma anche per coloro i quali seguono le squadre in tv o in radio, hanno mostrato una certa disaffezione perché l'assenza di tifosi ha meno appeal. I tifosi allo stadio sono una componente fondamentale per le partite. Non sono frasi fatte, quando si dice che il pubblico è il dodicesimo uomo in campo: il corredo attorno al rettangolo di gioco, vale sia per chi segue la partita, ma soprattutto per i calciatori. Era un altro sport l'anno scorso, sembrava anche che i giocatori fossero demotivati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA