- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Maurizio Pistocchi, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato:
Sulla partita contro il Feyenoord:"Contro il Feyenoord è importantissimo, il Napoli deve vincere per avere la coscienza a posto, al di là del risultato dello Shakhtar Donetsk".
Su Ounas:"Nella gara con la Juventus, ho visto che Ounas quando è entrato ha assicurato brillantezza, ma era sempre mal posizionato quando ripartivano i bianconeri. Questo vuol dire che ha ancora tanto da imparare".
Sul sostituto di Insigne:"In Champions non si può improvvisare, quindi io credo che Zielinski sia l'uomo adatto a sostituire Insigne: è inserito nei meccanismi di gioco della squadra e da più tempo conosce i movimenti. L'unica alternativa per me sarebbe Hamsik in quella posizione, con Zielinski a centrocampo che con Allan e Diawara garantirebbe un ottimo centrocampo".
Sulla gestione della rosa di Sarri:"Il Napoli ha 14 titolari, non di più: alcune operazioni di mercato non sono state centrate evidentemente, qualche errore la società l'ha fatto sul mercato. Basti vedere le alternative di cui dispongono le altre squadre, senza guardare alla Juventus con i vari Bernardeschi, Douglas Costa, Benatia, Pjaca infortunato. Soprattutto in attacco, Sarri non ha alternative dopo l'infortunio di Milik che ha procurato un danno enorme: non c'è l'alternativa soprattutto dal punto di vista fisico".
Su quanti giocatori del Napoli giocherebbero titolari nella Juve:"Per me massimo un paio, mi sono confrontato anche con alcuni allenatori di Serie A e sono concordi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA