Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni in radio a New Sound Level 90 FM, parlando di alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Pistocchi: “Il Napoli parte dietro per lo scudetto ma lotterà per la Champions”
Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in radio a New Sound Level 90 FM, parlando di alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Pistocchi
"L'Italia non mi preoccupa anche se andrebbe ringiovanita in alcuni reparti come la difesa. Chiellini, ad esempio, andrebbe gestito meglio. Juventus? Ha dei problemi di natura tattica, deve cambiare modo di giocare. I calciatori di qualità ci sono ma andando via CR7 è cambiato tutto. Non critico, comunque, il suo arrivo alla Juve tre anni fa, aveva il suo perché. Non ha vinto trofei internazionali ma questo è un altro discorso. La Roma sarà l'outsider ma anche la Lazio farà bene: ci aspetta un gran bel derby con Mourinho contro Sarri. Una sfida esaltante. Napoli? Personalmente credo che gli azzurri non hanno una grandissima rosa. Si tratta di una buona squadra. Mi preoccupa la fase difensiva, Spalletti storicamente prende molti gol sulle ripartenze. Lo dicono le statistiche. Parte sotto rispetto Milan, Juventus e Inter ma lotterà per la Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA