06:05 min

ultimissime calcio napoli

Pistocchi: “Osimhen deve migliorare, Spalletti il più decisivo. Col Milan…”

Tony Sarnataro

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale 8 a "Il bello del calcio" su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale 8a "Il bello del calcio" su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Pistocchi

"Spalletti è stato il più decisivo, ha tenuto la squadra coesa nei momenti più difficili della gara ieri sera. Zielinski? L'ho visto in difficoltà perché la mezzala fatica a farla, ha bisogno di giocare in un'altra posizione. Osimhen? Deve migliorare. Lui è molto bravo quando deve scattare in profondità, ma quando deve tenere la palla, deve aprire spazi, lo fa più difficilmente. In questo il nigeriano può fare meglio. Con il Milan sarà sicuramente una partita decisiva, dirà tantissimo in ottica scudetto. Perché in caso di vittoria può dare quella spinta emotiva agli azzurri che potrebbero iniziare a volare affrontando al massimo tutte le partite successive sulle ali dell'entusiasmo. Sarri ha sempre sofferto Spalletti, con qualsiasi squadre si sono affrontati.