- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - OCTOBER 17: Moise Kean of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with teammates Federico Bernardeschi and Mattia De Sciglio during the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on October 17, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images )
Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della lotta scudetto. Non solo il Napoli, primo in classifica, punta alla vittoria finale: anche la Juventus, nonostante l'inizio decisamente complicato, ha recuperato molto terreno.
Di seguito le parole di Maurizio Pistocchi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sul ritorno della Juventus e le possibilità di scudetto del Napoli. Inoltre, si è soffermato anche sull'importanza dell'Europa League per la squadra di Spalletti.
"Mai dimenticarsi la Juventus nelle corse scudetto, sono in grado di fare qualsiasi cosa. Lo hanno anche dimostrato in passato in più di un'occasione. E’ tornata a vincere anche se non gioca bene al calcio. E’ sorprendente che una squadra che crea meno degli avversari riesca a portare punti a casa, questo significa che ha giocatori molto forti.
L’Europa League viene ritenuta una coppa minore e siccome si gioca il giovedì si ha pochissimo tempo per recuperare e preparare la prossima partita. La competizione però è sempre un buon metro per giudicare le qualità di quelli che non partono dall’inizio. Spalletti ha ragione nel non parlare di titolari e riserve. In questo modo valorizza i giocatori che ha nella rosa, in attesa di vedere se a gennaio si possono fare operazioni interessanti per cercare di vincere questo benedetto scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA