- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Getty Images
Storico e stimato moviolista di Sportmediaset, nonché ex dirigente accompagnatore del Cesena primavera, allenato da Arrigo Sacchi: Maurizio Pistocchi è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di Radio Goal. Di seguito, quanto sintetizzato del suo intervento.
"Il Genoa in questo momento non è una squadra di serie A, è una squadra che potrebbe fare una buona serie B: hanno venduto i migliori giocatori della passata stagione, come Zappacosta, Destro e Shomurodov. Non credo che i rossoblù siano competitivi, per il momento. Il Napoli, invece, mi ha convinto, ha già una buona impronta da parte dell'allenatore, non è mai facile vincere contro una neopromossa. La prestazione è stata importante nonostante l'espulsione di Osimhen: il ragazzo deve imparare che non può cadere in queste ingenuità, è un campionato in cui gli attaccanti vengono trattati in maniera ruvida, e bisogna essere bravi e preparati nel non cedere in provocazioni. E' un buon inizio di campionato".
"Amrabat sarebbe un rinforzo importante: ha buona tecnica, è un giocatore dinamico, è un rubapalloni. L'ho apprezzato molto quando era al Verona, e attualmente potrebbe essere un centrocampista importante per la mediana del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA