- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926: "Dobbiamo stare attenti al Napoli, è una squadra forte e molto tecnica. La difesa è stretta, ma abbiamo delle soluzioni per far male agli azzurri. La partita viene al momento giusto... dopo una brutta batosta scendere in campo è sempre la soluzione ideale. Abbiamo subito la possibilità di riscattarci e di portare a casa un trofeo.
La Juve è sempre ambiziosa - prosegue il tecnico in conferenza stampa -, certo , ci può stare qualche momento di sbandamento, ma la voglia di vincere non cambia. Dopo la sconfitta di Milano abbiamo parlato tra noi, abbiamo analizzato cosa è andato storto. Sappiamo bene che questo è un appuntamento da vincere, ma non è un bivio della stagione.
Sono abituato a partite del genere, ma mi dispiace per i miei ragazzi che sono stati tirati in ballo negli ultimi giorni. Hanno attaccato i giovani che invece, a mio avviso, andavano salvaguardati. Preferisco che gli attacchi siano rivolti a me e non a loro. Cosa manca alla mia squadra? Lavoriamo al meglio per portare avanti il progetto della Juventus, ma non si può dire che la Juve di oggi sia la stessa da dieci anni. Ogni calciatore ha la sua personalità e la sua energia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA